Traduzione test covid in inglese

Servizio di traduzione certificata in inglese del test covid 19 con consegna in 3 ore!!

Breve introduzione ai vari tipi di test covid-19

Sono trascorsi quasi due anni dallo scoppio della pandemia causata dal covid-19 e nonostante la quasi completa copertura vaccinale e l’avvento del green pass, per poter viaggiare all’estero (anche per i vaccinati) alcuni stati impongono l’obbligo di effettuare un tampone prima della partenza.

Nel groviglio  di regole e restrizioni è difficilissimo comprendere quale test effettuare prima di potersi imbarcare. Innanzitutto c’è da dire che i test sierologici con prelievo di sangue e quelli rapidi con il prelievo di saliva non sono ritenuti validi. Quindi in tutti i casi in cui vi sia la necessità di spostarsi all’estero è consigliabile sottoporsi ad un tampone rino-faringeo molecolare o antigenico. Questi due test devono essere effettuati entro 24/48/72 ore dalla partenza verso altri paesi o nel caso di ritorno in Italia. Le tempistiche dipendono dalla regolamentazione italiana o da quella del paese straniero. Inoltre non tutti i paesi accettano ufficialmente il tampone antigenico poiché considerato meno attendibile del tampone molecolare PCR.

Tampone molecolare naso-faringeo (PCR)

Questo esame viene ancora ritenuto il test diagnostico di riferimento a livello internazionale per l’indagine e rilevazione della SARS-CoV-2.  Mediante l’impiego della tecnica PCR (Polymerase Chain Reaction) è possibile rilevare il virus nei soggetti sintomatici e asintomatici anche se la loro carica virale è molto bassa. Per i risultati occorre attendere dalle 24 alle 36 ore.

Tampone antigenico rapido

Anche il test antigenico rapido viene effettuato su un campione raccolto mediante un tampone rino-faringeo. Con questo tipo di test si rileva la presenza di proteine del virus COVID-19. Viene chiamato rapido perché l’elaborazione del test richiede circa 15 minuti. Infatti il campione prelevato non deve essere inviato ad un laboratorio d’analisi.

Società di servizi linguistici accreditata per le traduzioni di test covid in inglese e in moltissime altre lingue

La nostra società presente da oltre 25 anni sul territorio nazione e attiva anche a livello internazionale è lieta di offrire un servizio di traduzione in inglese di un qualsiasi test covid-19 – molecolare o antigenico – garantendo al tempo stesso professionalità, rapidità e un risultato finale d’eccellenza. Le nostre tempistiche di consegna delle traduzioni sono spesso inferiori alle 3 ore con grande soddisfazione della nostra clientela.

La traduzione del test covid in inglese deve essere asseverata?

Fortunatamente, la traduzione del test covid in inglese non deve essere asseverata; ciononostante è essenziale provvedere alla sua certificazione, ovvero attestarne la correttezza e conformità alla lingua in cui è redatto il referto covid. Sulla certificazione rilasciata su carta intestata della società di traduzioni devono essere presenti il numero e la data di rilascio del documento che il viaggiatore utilizzerà per l’imbarco (carta d’identità o passaporto).

Certificazione della traduzione test covid in inglese

È la fase essenziale del servizio di traduzione senza la quale i test covid tradotti in inglese non avrebbero valore legale. La certificazione consiste in una dichiarazione rilasciata dalla nostra società, sempre in lingua inglese, con la quale si attesta che il test covid è stato tradotto in  modo veritiero ed attendibile. Come società di traduzioni siamo accreditati a rilasciare tale certificazione.

Il top della qualità in virtù del nostro team di traduttori

Tutti i nostri traduttori vengono scelti sulla base della loro preparazione accademica ed esperienza maturata nel settore delle traduzioni che non deve essere inferiore a cinque anni. Inoltre essi dovranno essere di madrelingua

Modalità di consegna della traduzione del test covid in inglese

La prima cosa che dovrai fare una volta che ci avrai confermato la traduzione del tuo test covid in inglese sarà quella di farci avere il referto in formato PDF o JPG (formato foto) tramite posta elettronica o Whatsapp. Quindi, dovrai inviarci il modulo compilato (per poterci consentire di emettere la fattura) e provvedere al pagamento. Troverai il tutto collegandoti a questo link. Una volta ricevuto il pagamento ti spediremo la traduzione del test covid in inglese nelle tempistiche specificate (mantenendo l’impostazione del documento originale) provvista di nostra certificazione. Come già detto in precedenza questa dichiarazione è di estrema importanza. Senza di essa gli addetti aeroportuali difficilmente riterranno valida la traduzione.

Il nostro servizio di traduzione è attivo anche di sabato e domenica. Quindi dovessi aver urgenza di partire il week-end non esitare a contattarci. Faremo di tutto per soddisfare le tue necessità.

Ecco qui una breve descrizione del nostro metodo di lavoro:

fase-di-traduzione-test-covid-in-inglese

1. Selezione del traduttore e fase di traduzione

Non appena ci avrai inviato il tuo test covid, un nostro traduttore provvederà a tradurlo in inglese. Nel fare ciò il traduttore dovrà attenersi scrupolosamente a tutte le regole grammaticali, osservando in modo meticoloso la terminologia tecnica del settore.

2. Revisione della traduzione test covid in inglese

Una volta ultimata la traduzione, questa sarà sottoposta a editing da parte di un nostro revisore il quale si disporrà a verificarne l’osservanza al linguaggio specifico del settore. Questi verificherà inoltre che non siano presenti refusi o altri tipi di errore. In virtù di questa fase saremo certi dell’esecuzione a regola d’arte della traduzione del test covid in inglese.

lingue-disponibili-traduzione del-green-pass-covid-19

In quali altre lingue è possibile tradurre il test covid?

Ovviamente, oltre all’inglese, lingua universale che viene accettata in tutto il mondo, è possibile tradurre il test covid in moltissime altre lingue. Onestamente a meno che non vi sia una richiesta specifica, consiglierei di far tradurre il test covid in inglese. Per particolari esigenze è possibile fare riferimento al seguente link per le altre lingue.  Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci per telefono, email o whatsApp.

Via Salvo D’Acquisto 17/A

37057 San Giovanni Lutatoto (VR)

Italia

P.IVA 02712920236